L’app Finder YOU rinnovata con interessanti funzionalità , la nuova applicazione per gestire YESLY e Bliss in un unico ambiente di controllo

Finder YOU si arricchisce ancora di nuove interessanti funzionalità, progettate per migliorare e semplificare la user experience.
Scopriamo insieme quali sono:
PERSONALIZZAZIONE DEI PREFERITI
Mediante questa funzione è possibile personalizzare la schermata principale dell’app, creando delle scorciatoie per gestire rapidamente dispositivi, stanze e scenari più utilizzati, per un rapido controllo di tutti gli ambienti domestici.
FUNZIONE “RADAR”
Questa funzione consente di individuare immediatamente i dispositivi YESLY grazie alla tecnologia Bluetooth.
Infatti, l’intensità del segnale guida l’utente verso il punto in cui è collocato il dispositivo, velocizzando eventuali interventi sull’impianto.
La funzione Radar permette, inoltre, di rilevare anche dispositivi non associati.
FUNZIONE PRESET PER TERMOSTATI BLISS
Grazie ai Preset è possibile creare molteplici configurazioni di Bliss con parametri preimpostati e salvarle nell’app.
Le configurazioni poi possono essere richiamate durante diversi periodi dell’anno per attivare specifiche modalità di utilizzo, a seconda del momento della giornata.
Con l’ultimo rilascio è possibile applicare la funzione Preset a più dispositivi Bliss, per attivare comodamente la stessa modalità di utilizzo per tutti i termostati presenti all’interno dell’abitazione.
TEMA SCURO E SEGNALAZIONE STATO BATTERIA
Tra le novità presenti nell’app troviamo, inoltre, la possibilità di applicare un tema scuro, per favorire la leggibilità e diminuire l’affaticamento visivo e l’icona indicante lo stato della batteria in tempo reale.
GESTIONE PULSANTI WIRELESS
L’altra novità introdotta recentemente riguarda la possibilità di gestire il pulsante wireless quadrato Tipo 013.B9 e il pulsante BEYON, individuabili grazie a due nuove icone.
Finder YOU è scaricabile gratuitamente sia su App Store sia su Google Play Store.
Per saperne di più su tutti i dispositivi compatibili, visita il sito findernet.com