FINDER
Finder è un'azienda italiana nata nel 1954 in provincia di Torino la cui gamma di prodotti è composta da oltre 14500 prodotti diversi, progettati per ogni tipo di applicazione e in grado di controllare le automazioni, la potenza, il tempo, la temperatura, il livello dell’acqua e l’illuminazione.
Tra questi troviamo relè a impulsi e crepuscolari, rilevatori di movimento, dimmer, interruttori orari, cronotermostati, temporizzatori, relè per uso industriale, miniaturizzati, ausiliari, di potenza, zoccoli e molto altro.
Le importanti certificazioni ottenute dai prodotti Finder a livello mondiale, sono il risultato di un’impostazione gestionale basata sui principi di innovazione e flessibilità, aspetti che ne garantiscono l’elevata qualità e affidabilità in ogni tipo di applicazione.
La struttura produttiva e logistica si articola in cinque diverse sedi: la produzione Finder avviene attualmente in 4 stabilimenti: ad Almese, in provincia di Torino, dove è situata la sede centrale, a Sanfront, in provincia di Cuneo, a Saint Jean de Maurienne, in Francia, e a Valencia, in Spagna. La logistica invece, si divide tra la sede centrale e lo stabilimento tedesco di Trebur.
La vision globale dell’azienda permette oggi la distribuzione di prodotti elettronici ed elettromeccanici in tutto il mondo, grazie ad una rete di 28 filiali dirette e a più di 80
Contenuti recenti


Finder, la gamma di soluzioni IECEx, ATEX e HazLoc
All’interno del catalogo Finder è disponibile un’ampia gamma di prodotti certificati IECEx, ATEX, HazLoc


Finder OPTA e contatori di energia smart Serie 7M per la...
A Milano, un condominio ha rivoluzionato la gestione dell’energia nei suoi 217 box auto grazie a una soluzione...


Finder sponsor ufficiale di WorldSkills Brasile
Il Ruolo Chiave della filiale brasiliana di Finder nel supporto alla Formazione Tecnica Globale attraverso...