FINDER
Finder è un'azienda italiana nata nel 1954 in provincia di Torino la cui gamma di prodotti è composta da oltre 14500 prodotti diversi, progettati per ogni tipo di applicazione e in grado di controllare le automazioni, la potenza, il tempo, la temperatura, il livello dell’acqua e l’illuminazione.
Tra questi troviamo relè a impulsi e crepuscolari, rilevatori di movimento, dimmer, interruttori orari, cronotermostati, temporizzatori, relè per uso industriale, miniaturizzati, ausiliari, di potenza, zoccoli e molto altro.
Le importanti certificazioni ottenute dai prodotti Finder a livello mondiale, sono il risultato di un’impostazione gestionale basata sui principi di innovazione e flessibilità, aspetti che ne garantiscono l’elevata qualità e affidabilità in ogni tipo di applicazione.
La struttura produttiva e logistica si articola in cinque diverse sedi: la produzione Finder avviene attualmente in 4 stabilimenti: ad Almese, in provincia di Torino, dove è situata la sede centrale, a Sanfront, in provincia di Cuneo, a Saint Jean de Maurienne, in Francia, e a Valencia, in Spagna. La logistica invece, si divide tra la sede centrale e lo stabilimento tedesco di Trebur.
La vision globale dell’azienda permette oggi la distribuzione di prodotti elettronici ed elettromeccanici in tutto il mondo, grazie ad una rete di 28 filiali dirette e a più di 80
Contenuti recenti
Finder amplia la serie 78 con i nuovi alimentatori switching...
Finder amplia la Serie 78 con nuovi alimentatori monofase, bifase e trifase: più potenza, efficienza e...
Finder, il termostato da incasso Tipo 1T.T1 anche in...
Nel panorama in continua evoluzione della tecnologia applicata nel contesto residenziale, il controllo del...
Una smart home Finder dal fascino storico in provincia di...
Una storica villa del Novecento a Giaveno rinasce come smart home grazie a oltre 100 dispositivi Finder YESLY....