PHILIPS

Signify amplia il portafoglio di prodotti professionali con nuovi apparecchi connessi per l’illuminazione solare stradale

Pubblicato: 16 settembre 2025 Categoria: News Costruttori

Signify amplia la sua offerta con SunStay Pro gen2 e SunStay Pro gen2 mini, soluzioni solari all-in-one per l’illuminazione stradale. Progettati secondo i principi della circolarità e dotati di funzioni intelligenti on-demand, i nuovi modelli garantiscono sostenibilità, efficienza energetica e connettività, rafforzando la leadership di Signify nell’illuminazione professionale.

Signify amplia il portafoglio di prodotti professionali con nuovi apparecchi connessi per l’illuminazione solare stradale
  • Signify conferma la propria capacità innovativa con due soluzioni all-in-one per l’illuminazione solare stradale, grazie a Signify SunStay Pro gen2 e SunStay Pro gen2 mini

  • Nel corso del prossimo anno verranno introdotti ulteriori prodotti di illuminazione professionale a marchio Signify

Signify (Euronext: LIGHT), leader mondiale nell’illuminazione, presenta due nuovi prodotti  Signify SunStay Pro gen2 e SunStay Pro gen2 mini – confermando i progressi dell’azienda nell’ambito dell’illuminazione stradale solare.

Le nuove soluzioni riflettono l’impegno di Signify nello sviluppo di prodotti sostenibili e di alta qualità, sistemi connessi e servizi progettati per garantire prestazioni ottimali. Con l’introduzione di ulteriori prodotti professionali a marchio Signify prevista per il prossimo anno, il lancio sottolinea anche il ruolo crescente del brand Signify all’interno della gamma di soluzioni di illuminazione ad alte prestazioni, efficienti dal punto di vista energetico e orientate all’economia circolare dell’azienda, rafforzando la posizione del marchio nel suo catalogo di prodotti per l’illuminazione professionale, accanto a brand globali consolidati come Philips e Color Kinetics.

I modelli Signify SunStay Pro gen2 e SunStay Pro gen2 mini offrono ai clienti un sistema di illuminazione stradale solare integrato e connesso, adatto a diverse applicazioni: dalle piste ciclabili ai campus, fino alle aree pedonali. Il modello compatto, SunStay Pro gen2 mini, è stato progettato secondo i principi della circolarità, con un corpo unico in alluminio pressofuso realizzato per l’80% da materiale riciclato. È dotato di multi-sensore con rilevamento di movimento, illuminazione on-demand e funzioni di attivazione avanzata che consentono la regolazione della luminosità in base all’attività circostante. Ad esempio, il caricatore ibrido permette al dispositivo di funzionare autonomamente nelle giornate soleggiate e di prelevare energia dalla rete in caso di cielo nuvoloso. I pannelli verticali opzionali consentono inoltre di catturare maggiore energia solare nei mesi invernali. A partire da oggi sono disponibili nei mercati europei entrambe le versioni dei modelli Signify SunStay Pro gen2. 

Harsh Chitale, CEO della divisione Professional Business di Signify, ha dichiarato: “In Signify siamo orgogliosi di rafforzare la nostra leadership in innovazione, prestazioni e sostenibilità, con una gamma di prodotti, sistemi e servizi di illuminazione intelligenti e connessi, all’interno di un portafoglio di marchi consolidati. Il lancio di queste nuove soluzioni premium per l’illuminazione outdoor a marchio Signify rappresenta un passo importante, che pone il brand al centro del nostro portafoglio di illuminazione professionale”.

In occasione di questo lancio, Signify ha rinnovato il sito, che diventa il punto di riferimento informativo per le soluzioni professionali: apparecchi, lampade, software di illuminazione connessa e servizi. All’inizio dell’anno, l’azienda ha inoltre integrato Signify MyCreation e Signify Interact sotto il marchio Signify, segnando il primo passo verso questo cambiamento.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina dedicata.


content gallery 1
content gallery 1