Klaro di LTC By Nexans rivoluziona il lavoro in cantiere: con marcature intelligenti a puntini e colori, identifica rapidamente numero e sezione dei conduttori, riduce errori e accelera i tempi di installazione. Creato dagli elettricisti per gli elettricisti, Klaro rende il lavoro più semplice, sicuro ed efficiente.

Mentre sei al lavoro quanto tempo perdi a controllare i cavi, distinguere le sezioni o verificare i conduttori da vicino? Tanto, non è vero?? Ecco, è proprio da queste esigenze che nasce Klaro, il nuovo cavo FG16 di LTC By Nexans.
Non è un cavo qualsiasi. Creato dagli elettricisti per gli elettricisti, Klaro è stato testato per mesi sul campo e sviluppato insieme ai professionisti che ogni giorno operano in cantiere.
Il suo segreto? La marcatura intelligente, fatta di puntini e colori:
I puntini stampati sulla guaina indicano il numero dei conduttori presenti all’interno;
Il colore dei puntini identifica la sezione del cavo.
Un sistema semplice, intuitivo e universale, leggibile fino a 5 metri di distanza, indelebile nel tempo e resistente ad oli, grassi, raggi UV e posa interrata.
Resistente e sempre leggibile, anche in condizioni estreme.
Non è solo teoria, ma pratica. Ecco perché sempre più elettricisti scelgono Klaro:
+40% tempo risparmiato nella scelta del cavo
5m identificazione immediata fino a 5 metri
-25% errori di installazione
Klaro è molto più di un cavo: è un alleato che riduce errori, accelera i tempi e rende il lavoro più semplice e sicuro. Un sistema innovativo, creato dagli elettricisti per gli elettricisti.
Chiedilo subito al tuo distributore e scopri la differenza sul campo.