Nuovo regolatore di flusso SEC STPi con modulo di controllo DIM

Pubblicato: 11 marzo 2011 Categoria: News Costruttori

Reverberi Enetec si mantiene al passo con le moderne esigenze di comunicazione annunciando le nuove funzionalità dell’ultimo nato della gamma dei regolatori di flusso.

Nuovo regolatore di flusso SEC STPi con modulo di controllo DIM

La nuova gamma di regolatori di flusso SEC STPi con modulo di controllo DIM appartiene alla sesta famiglia di regolatori di tensione centralizzati immessi da Reverberi Enetec sul mercato. STPi è stato creato per coniugare qualità ed affidabilità a prestazioni di alto livello con costi contenuti, offrendo una gamma notevole di taglie e riducendo al minimo le spese di gestione.

Si tratta di una nuova generazione di regolatori, adatta alle moderne esigenze di comunicazione: della precedente versione di regolatori SEC STPi mantiene inalterato la sezione di potenza e regolazione ma viene cambiato quello che si può definire il “cervello” del regolatore.

Il nuovo modulo di controllo DIM (Data Intelligent Management) è infatti dotato di un potente microprocessore da 72Mhz con memoria interna di 8MB e possibilità di espansione tramite micro-SD card fino a 4GB.
Questo significa che, attraverso il lavoro costante di un team specializzato di tecnici, Reverberi Enetec conferma ancora una volta la sua attenzione alle moderne tecnologie di comunicazione, offrendo al mercato un prodotto dotato di accresciute potenzialità di gestione e supervisione di tutti i processi di regolazione e trasmissione digitale delle informazioni.

Tra le caratteristiche principali introdotte con il nuovo modulo DIM ricordiamo infatti:

  • Uscita seriale mini USB ad elevata velocità di comunicazione, compatibile con evoluzioni verso sistemi Internet, per scarico parametri elettrici ed allarmi registrati, programmazione, ecc;

  • Tre uscite a relè e due ingressi digitali programmabili;

  • Possibilità di interfacciarsi ad apparati esterni utilizzando diversi protocolli di comunicazione;

  • Memoria interna potenziata e migliore precisione di misura dei parametri.

Il nuovo regolatore di flusso SEC STPi può essere installato senza opere aggiuntive negli impianti esistenti e gestire la maggior parte dei modelli di lampade attualmente in uso.