Seleziona il distributore

Seleziona il distributore che desideri utilizzare per il tuo carrello.

Distributore

Wiha

Il modo più semplice per capire cosa c'è sotto

Pubblicato: 22 marzo 2023 Categoria: Ultime notizie

Con ProDo easy puoi documentare in maniera semplice e rapida la tua installazione sottotraccia

Il modo più semplice per capire cosa c'è sotto
Per chi non ha la vista a raggi X alla Clark Kent, la documentazione dell'installazione sottotraccia è molto utile... Da un lato, per sapere in seguito dove corrono i tubi vuoti o in quale vanno inseriti i cavi; dall'altro, per indicare al proprietario di casa dove può appendere un quadro e dove è meglio non farlo.

Il modo migliore per registrare la posizione dei tubi vuoti e altre informazioni visibili sotto l'intonaco è scattare una foto. Grazie agli smartphone, oggi questo non è più un problema, ma la successiva interpretazione delle immagini e delle relative informazioni continua a esserlo.

Questa immagine speculare era del vano cantina 1 o 2? Che parete era questa? Quali sono le distanze fondamentali? A domande come queste non è possibile rispondere solo con una foto scattata col cellulare.

 

È invece possibile farlo con il nuovo strumento gratuito e digitale Wiha per elettricisti!

La nuova app ProDo easy di Wiha è gratuita e rende estremamente più facile realizzare una documentazione fotografica.

  • ProDo easy assegna automaticamente le tue foto al relativo progetto tramite localizzazione GPS.
  • Inserire le informazioni nei campi standard per la documentazione sottotraccia, come "ubicazione/stanza" o "dimensioni", è semplice e ti permette di non dimenticarle.
  • Tutte le immagini e le relative informazioni possono essere condivise con il team direttamente e senza ritardi.
  • In questo modo, tutti i membri del team possono trovare facilmente e semplicemente la documentazione di progetto in qualsiasi momento, senza prima doverla inviare e assegnare manualmente alle cartelle del progetto.

 

Nelle installazioni sottotraccia, tutti i membri del team possono così verificare in modo semplice e rapido com'era la parete a inizio lavori.

BUONO A SAPERSI
Con la pratica funzione Schizzo, puoi anche riportare direttamente sull'immagine informazioni importanti, come ad es. la misura di una distanza. In questo modo puoi appuntare e salvare direttamente nella foto dimensioni, idee del cliente o altre informazioni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Scarica subito gratuitamente l'app Wiha ProDo easy e scopri tutte le funzioni