AVE

Gestione alberghiera AVE: fra comfort e lusso a Tenuta Miranda

Pubblicato: 23 ottobre 2025 Categoria: News Costruttori

Nel cuore del Piemonte, Tenuta Miranda si rinnova unendo eleganza, tecnologia e sostenibilità grazie alle soluzioni AVE per la gestione alberghiera. Dalla riduzione degli sprechi energetici ai dettagli di design delle serie Domus 100 e Tekla 44, ogni elemento contribuisce a creare un’esperienza di accoglienza raffinata, efficiente e contemporanea.

Gestione alberghiera AVE: fra comfort e lusso a Tenuta Miranda

Ci troviamo nel cuore del Piemonte; qui Tenuta Miranda propone una location profondamente rinnovata, che include le soluzioni AVE dedicate all’ospitalità ed eleganti complementi d’arredo. Il tutto è stato predisposto per consentire un’accoglienza di livello, ideale per soggiorni di relax così come per ospitare meeting aziendali.

 

Nelle camere e suite si inseriscono i lettori di card AVE per gestione alberghiera, dei dispositivi in grado di limitare gli sprechi energetici, abilitando i carichi unicamente in presenza di una card autorizzata. Grande attenzione è stata prestata anche al design dell’impianto: fra gli ambienti si alternano gli elementi delle serie civili Domus 100 (bianchi lucidi) e Tekla 44 (grigi opachi), inseriti all’interno delle placche Tecnopolimero 44.

 

Risultato di un’attenta opera di ristrutturazione, mirata a conservare intatta l’iconicità del luogo, Tenuta Miranda si è dotata di un impianto elettrico all’avanguardia, avvalorato dall’estetica e dalla tecnologia AVE. Un prezioso valore aggiunto per una location da favola, ideale per regalare un soggiorno fra relax e lusso nel cuore del distretto del vino del Piemonte.

 

Sei interessato alle soluzioni di gestione alberghiera AVE? Richiedi informazioni»


content gallery 1
content gallery 1
content gallery 1
content gallery 1
content gallery 1
content gallery 1
content gallery 1