Seleziona il distributore

Seleziona il distributore che desideri utilizzare per il tuo carrello.

Distributore

FINDER

Finder a Elettromondo 2024

Pubblicato: 9 aprile 2024 Categoria: News Costruttori

Tutto pronto per la decima edizione di Elettromondo, “dove nascono le soluzioni di domani”

Finder a Elettromondo 2024

Giovedì 11 e venerdì 12 aprile torna in scena Elettromondo, l’evento italiano organizzato da Elettroveneta, per scoprire novità e soluzioni nell’ambito del settore elettrico.

Una due giorni intensa dove produttori e professionisti si incontrano dando vita a interessanti opportunità di business e momenti formativi come workshop e convegni dedicati.

Tra le aziende presenti in fiera troviamo Finder che, nell’anno del suo settantesimo anniversario, presenterà all’interno dello stand importanti novità di prodotto in ambito industriale e soluzioni per il settore civile e terziario.

 

Tra le novità più attese sul mercato, i moduli di espansione per OPTA, il relè a logica programmabile realizzato dall’azienda piemontese in collaborazione con Arduino Pro.

Progettati per aggiungere ingressi e/o uscite a progetti di automazione, i moduli ampliano le possibilità di intervento del PLR, proponendo OPTA come un prodotto molto interessante sia per la system Integration che per la building automation.

Non solo OPTA: ampio spazio sarà dedicato, inoltre, alle ultime novità del catalogo Finder quali i contattori industriali della nuova Serie 6K, i nuovi relè SSR compatti “a saponetta” della Serie 77 e i morsetti di distribuzione salvaspazio della Serie 9D.

 

Per quanto riguarda prodotti e soluzioni per il settore residenziale, la novità assoluta riguarderà la presentazione, in anteprima al pubblico italiano, delle prese elettriche e dei comandi 4box, brand recentemente entrato a far parte della galassia Finder.

Un’unione all’insegna dell’innovazione che arricchisce il catalogo con prese elettriche e comandi tra cui i comandi smart della Serie S -  per una smart home “prêt-à-porter” - , le prese elettriche per outdoor della Serie E e gli alimentatori USB da incasso Serie U, tra cui un alimentatore, al momento unico sul mercato italiano. Progettato su modulo singolo con tre uscite, due tipo C e una di tipo A, grazie alle tecnologia Power Delivery e Fast Charge offre ai dispositivi collegati la massima funzionalità e la massima potenza oggi in commercio per quel che riguarda gli alimentatori su modulo singolo.

 

Per saperne di più e per incontrare i professionisti del team Finder, visita lo stand alla fiera di Padova i giorni 11 e 12 aprile (Pad. 7 – Stand n. 118-119).