L’azienda leader in soluzioni per l’impiantistica presente ad ANACIDAY, appuntamento nazionale di riferimento per il mondo degli amministratori condominiali e immobiliari.

Comoli Ferrari, il prossimo 10 ottobre, sarà presente per la prima volta all’evento ANACIDAY, appuntamento nazionale di riferimento per il mondo degli amministratori condominiali e immobiliari, organizzato da ANACI, l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari. Nasce con l’obiettivo di tenere aggiornati gli amministratori su normative, tecnologie, sostenibilità, responsabilità e cambiamenti del settore, oltre che promuovere lo scambio di esperienze e buone pratiche.
Perché essere presenti?
“Da tempo Comoli Ferrari ha intrapreso un percorso che ha visto integrare la propria identità da fornitore di soluzioni per l’impiantistica a fornitore di servizi. In questo senso intende estendere il proprio network nei confronti di progettisti, architetti, designer di luoghi, di sistemi, di componenti, di materiali; con imprese, industrie, ma anche enti e amministratori di condominio, allo scopo di poter svolgere, per ciascun interlocutore, un ruolo di referente unico, di General Contractor. Questo vale anche per gli amministratori di condominio, che non di rado richiedono la necessità di un solo interlocutore per gestire la messa a terra e il mantenimento di impianti sempre più evoluti, al fine di ridurre il rischio di errori o ritardi che spesso si verificano nella gestione di più fornitori.” Dichiara Paolo Ferrari, AD del Gruppo.
Comoli Ferrari, rispondendo alla sua rinnovata “vocazione” di General Contractor, offre un servizio "chiavi in mano", fungendo da unico punto di contatto per il committente. Questo è un vantaggio competitivo rispetto ad aziende che offrono solo parti del servizio.
L’adozione di nuovi modelli operativi, la ricerca di nuove tecnologie, la creazione di nuove competenze cross funzionali, la definizione di nuovi scenari - che caratterizzano il nuovo posizionamento di Comoli Ferrari nel panorama impiantistico – ben si inseriscono in questo contesto, grazie allo sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili a livello ambientale ed economico, fatte di tecnologie, servizi e competenze integrati.
ANACIDAY è dunque l’occasione di presentare agli amministratori di condominio soluzioni come SMARTful, l’Audit energetico o la Manutenzione predittiva, servizi che permettono una gestione degli impianti, anche per l’utente finale, che sia smart ed efficienze, sia a livello di sostenibilità economica che ambientale. E offrendo, al contempo, un supporto, nel concreto, a tutti i professionisti tecnici che si occupano di condomìni.
L’edizione 2025 avrà come temi centrali l’innovazione, la sostenibilità e la sicurezza: vieni a trovarci nella GREEN HALL, allo STAND 11! L’evento è previsto dalle ore 10:00 alle 20:00, a Milano, presso la sede East End Studios, in Via Mecenate, 88/A, Milano. Per approfondimenti consulta il