Il completamento ideale del vostro zaino portautensili

Dadi o viti in posti stretti o di difficile accesso? Sono difficoltà all'ordine del giorno per un elettricista specializzato. Avere con sé l'utensile giusto è fondamentale negli interventi mobili per poter continuare il lavoro e, soprattutto, per eseguirlo in modo veloce ed efficiente.
Wiha, produttore e fornitore di utensili manuali, presenta con la nuova chiave a cricco a doppio anello 4 in 1 una soluzione che offre ai professionisti più vantaggi in un colpo solo.
- Le quattro misure di apertura della chiave permettono ai professionisti di utilizzare un solo utensile per viti con profilo da 10/13/17/19 mm.
- La combinazione di quattro misure in un solo utensile minimizza il peso dell'attrezzatura e le esigenze di spazio durante il trasporto.
- Grazie all'esagono doppio e alla dentatura fine con 72 denti la chiave ha un angolo di richiamo di appena 5° che ne rende possibile l'utilizzo anche in spazi stretti.
- Inoltre cambiare tra rotazione destrorsa e sinistrorsa è facilissimo con la leva integrata.
Il passaggio tra le varie aperture della chiave si effettua con una semplice inversione attorno all'asse. Prodotta in acciaio al cromo-vanadio di qualità, la chiave a cricco a doppio anello è sinonimo di robustezza e lunga durata, grazie anche alla superficie resistente alla corrosione e facile da pulire
Compatta e versatile, la chiave a cricco a doppio anello 4 in 1 è ad esempio il completamento ideale dell'equipaggiamento di base per elettricisti da tenere nel vostro zaino portautensili Wiha. A proposito, conoscete già i nuovi set di zaini per utensili Wiha?
Vai ai set zaino portautensili Wiha