Seleziona il distributore

Seleziona il distributore che desideri utilizzare per il tuo carrello.

Distributore

BRADY

Caso reale: Etichettatura affidabile dei cavi dei data center per interventi efficienti

Pubblicato: 9 dicembre 2024 Categoria: Approfondimenti

Un fornitore di infrastrutture chiavi in mano per data center, con un’attenzione particolare al servizio, aveva bisogno di un’identificazione affidabile dei cavi per poter eseguire in futuro interventi di manutenzione rapidi.

Caso reale: Etichettatura affidabile dei cavi dei data center per interventi efficienti

Necessità: consentire interventi rapidi ed efficienti nei data center

Al fornitore di infrastrutture per data center è stato chiesto di installare e gestire un data center di grandi dimensioni per un ospedale con 2.500 posti letto in Turchia. La massima disponibilità operativa del data center era uno dei requisiti più importanti per il cliente. Oltre a richiedere un hardware di qualità, il fornitore aveva bisogno di poter eseguire interventi di manutenzione rapidi ed efficienti in futuro per supportare pienamente il cliente. Da ciò è nata l’esigenza di identificare tutti i cavi del data center con etichette affidabili che restassero attaccate e leggibili. Inoltre, qualsiasi soluzione di identificazione adottata doveva essere flessibile e veloce da applicare.

 

Soluzione: etichette per fili e cavi e stampanti per etichette affidabili

Brady ha suggerito le etichette wrap around autolaminanti in vinile B-427 e le stampanti per etichette M710. Dopo aver testato sul campo una serie di campioni, Brady ha fornito rapidamente al cliente le etichette e le stampanti necessarie per supportare in modo ottimale l’ospedale. L’etichetta in vinile B-427 per l’identificazione di fili e cavi aderisce bene alle superfici curve e resiste alle temperature dei rack e degli armadi dei data center. Anche in queste condizioni difficili l’etichetta rimane attaccata e la sua stampa leggibile. Inoltre, la sovralamina traslucida dell’etichetta B-427 ne protegge la stampa dall’abrasione fornendo una soluzione di identificazione di fili e cavi affidabile e duratura.

La stampante per etichette M710 offre un’ampia gamma di opzioni per la creazione di etichette, oltre a una grande portabilità e flessibilità di utilizzo. Stampa etichette rapidamente con una qualità di stampa costante e può utilizzare una grande varietà di nastri inchiostrati Brady speciali per garantire la massima affidabilità in funzione del contesto di utilizzo dell’etichetta. La M710 può anche essere abbinata a etichette in rotolo bulk che consentono di stampare grandi quantità senza doversi preoccupare di sostituire i consumabili nella stampante.

Brady ha continuato a offrire assistenza e risolvere i problemi di identificazione che man mano si sono manifestati durante la fase di identificazione di fili e cavi nell’installazione del data center.

 

Risultati: interventi più rapidi grazie a etichette per fili e cavi affidabili

Tutti i fili e cavi del data center dell’ospedale ora sono facilmente identificabili, consentendo così interventi rapidi ed efficienti da parte dei tecnici addetti alla manutenzione. Ciò migliora notevolmente la disponibilità dell’infrastruttura di rete e aiuta il nostro cliente a fornire i massimi livelli di servizio.


content gallery 1