Nel cuore di Roma, un appartamento moderno prende vita grazie alle soluzioni AVE: domotica AveBus, design elegante e dispositivi smart si uniscono per offrire comfort, sicurezza ed efficienza energetica in un’esperienza abitativa evoluta.
Le tecnologie AVE sono state inserite in un moderno appartamento situato nel cuore di Roma, dove design e innovazione si fondono per offrire un’esperienza abitativa all’avanguardia.
L’impianto è basato sul sistema domotico AveBus, che consente di gestire e automatizzare vari aspetti della casa per migliorare la qualità della vita e ottimizzare i consumi energetici. Grazie a dispositivi come la sonda di temperatura e umidità domotica AveBus, è possibile controllare con precisione i parametri ambientali, mantenendo il comfort termico ideale e contribuendo al risparmio energetico.
L’estetica dell’impianto è valorizzata dalla serie civile Tekla 44 e dalle placche ultrasottili Smart 44 in metallo. In particolare, la variante Smart 44 Touch restituisce un “contatto” moderno con l’abitazione: i comandi sensibili al tocco, retroilluminati per essere facilmente individuabili anche al buio, combinano funzionalità e raffinatezza, offrendo un’interazione intuitiva e piacevole.
Per aumentare il livello di sicurezza delle prese sono state adottate le placche Smart 44 a scivolo che, grazie a un sistema brevettato, permettono di coprire la presa quando non è in uso. Altro elemento distintivo è la Multipresa AVE, un monoblocco ad ingombro ridotto che integra in soli tre moduli quattro combinazioni di prese (bipasso, schuko, USB tipo A e tipo C), tutte utilizzabili contemporaneamente.
Sei interessato ai design e alla domotica AVE? Richiedi informazioni»