Maggioli Editore
L’Editore di riferimento per gli operatori della Pubblica Amministrazione, i Liberi Professionisti e le Aziende.
Maggioli Editore realizza la più vasta e differenziata gamma di opere editoriali per la Pubblica Amministrazione, i Liberi Professionisti e le Aziende - 45 periodici specializzati, più di 1.500 titoli a catalogo con un incremento annuo di oltre 200 novità, 10 banche dati su Cd-Rom, 30 prodotti software e 15 servizi internet - ne fanno oggi un indiscusso punto di riferimento nel mercato dell’editoria specializzata.
L’attenzione ai contenuti, la facilità di apprendere e veicolare l’informazione, il rapporto tra approfondimento tematico e facilità di utilizzo nel lavoro quotidiano, è da sempre l’elemento chiave dell’attività di Maggioli Editore.
Le ragioni sono in chi scrive, nel modo in cui si accede alle informazioni, nella corrispondenza con i lettori, nel criterio di scelta degli autori.
Maggioli Editore, inoltre, dedica particolare attenzione alle nuove tecnologie.
Infatti, dagli anni '80 è la casa editrice maggiormente impegnata nello sviluppo dell'editoria elettronica e questo, ha portato alla realizzazione di un'organica serie di strumenti on line,banche dati e servizi internet, a contenuto tecnico – giuridico che consentono un aggiornamento tempestivo.
Primo fra tutti il quotidiano on line per la Pubblica Amministrazione “La Gazzetta degli Enti Locali”.
Una linea editoriale che offre un'informazione in tempo reale ed esaustiva sulle principali problematiche con le quali devono misurarsi gli operatori del settore.
Con questo patrimonio di prodotti e competenze Maggioli Editore non è solo una risorsa importante per gli operatori del servizio pubblico ma anche per tutti i Liberi professionisti e le Aziende che operano nel campo tecnico, legale, fiscale e societario.