Seleziona il distributore

Seleziona il distributore che desideri utilizzare per il tuo carrello.

Distributore

SOCOMEC

UPS innovativi di piccola potenza e soluzioni per il monitoraggio delle dispersioni nelle reti TN-S e TN-C

Pubblicato: 29 marzo 2021 Categoria: On demand webinar

Le utenze critiche di piccola potenza come piccoli data center, server o reti di computer sono sempre più in aumento: per garantire la continuità di alimentazione di questi carichi solitamente si utilizzano piccoli UPS che, essendo singoli e privi di ridondanza, devono essere molto robusti ed affidabili.

Le utenze critiche di piccola potenza come piccoli data center, server o reti di computer sono sempre più in aumento: per garantire la continuità di alimentazione di questi carichi solitamente si utilizzano piccoli UPS che, essendo singoli e privi di ridondanza, devono essere molto robusti ed affidabili. La nuova gamma di UPS, ITYS e NETYS, offre una vasto range di soluzioni studiate appositamente per l’alimentazione di carichi critici e di piccola potenza.

Parlando di continuità di esercizio, nelle reti TN-S o TN-C può capitare che i relè differenziali non siano presenti oppure siano a tarati a valori molto alti al fine di ridurre i loro interventi.

La nuova gamma RCM (Residual Current Monitoring) di Socomec, permette di tenere sotto controllo le correnti disperse verso terra in linee con regime di neutro TN (sia con PE che PEN): ciò è utile sia che i relè differenziali siano presenti, per evitare il loro intervento intempestivo, sia nel caso in cui non siano presenti.

 

Agenda

 

  • UPS innovativi di piccola potenza
  • Soluzioni per il monitoraggio delle dispersioni nelle reti TN

 

Materiale da scaricare

 

 

 

Scarica attestato di partecipazione al webinar