Nella grande sfida dei prossimi anni di progettare e costruire un mondo elettrico e digitale, un ruolo fondamentale è giocato dall’importanza della continuità di servizio.
I comportamenti e la consapevolezza delle imprese si evolvono, verso una maggiore attenzione al rischio di fermi impianto e alla necessità di avere un Business & Continuity Plan.
Gli UPS sono i protagonisti assoluti per soddisfare questi bisogni, con particolartià e punti di forza validi per diversi settori, da quello industriale al terziario, dove la crescita del digitale porta sempre di più a un maggiore utilizzo di strumentazione da proteggere.
L’offerta UPS di Schneider Electric, dal monofase al trifase, permette di avere continuità e qualità dell’energia puntando su efficienza e compattezza, sostenibilità e resilienza, con la possibilità di dimensionare l’UPS in base alle proprie necessità di taglia e di autonomia. Affidabilità, facilità di montaggio e una manutenzione rapida e semplice sono solo alcuni dei punti di forza di questa gamma.