Nel nuovo ed elegante NEMI Hotel di Milano, il comfort incontra l’innovazione grazie alle soluzioni AVE: prese USB, comandi moderni e placche di design si integrano perfettamente nell’estetica ricercata dell’hotel, offrendo un’esperienza di lusso tecnologico in ogni dettaglio.

Nel cuore di Milano, a pochi passi dal centro, sorge il NEMI Hotel, una struttura esclusiva che coniuga stile, comfort e innovazione. Per garantire un'esperienza d'accoglienza di lusso, l'albergo ha scelto di affidarsi alle soluzioni AVE.
L’impianto elettrico si distingue per l’utilizzo della serie civile Tekla 44 che, grazie alla sua raffinata tonalità scura, ben si integra con l’interior design moderno e ricercato degli ambienti. Oltre ai “classici” comandi e prese, l’installazione prevede anche pratici caricatori USB da un modulo con prese tipo A e C, una scelta che soddisfa le moderne esigenze di ricarica dei dispositivi elettronici della clientela.
Per valorizzare al meglio l’impianto elettrico e le sue funzionalità sono state scelte delle soluzioni di design: le placche in alluminio Vera 44 color antracite e New Style 44 bronzo impreziosiscono ulteriormente l’impianto, contribuendo a creare un’atmosfera di pregio e contemporaneità in ogni suite, camera e ambiente comune.
L’attenzione al dettaglio e la cura per l’estetica sono elementi chiave di questo progetto. Le soluzioni AVE, integrate negli spazi del NEMI Hotel, esprimono una perfetta sintesi tra funzionalità, design e qualità, ideale per offrire comfort e lusso in una delle aree più alla moda di Milano.
Sei interessato alle soluzioni AVE per l’hotel? Richiedi informazioni»