SCHNEIDER ELECTRIC

TeSys Deca SNAP IN: il futuro della gestione motori

Pubblicato: 27 gennaio 2026 Categoria: News Costruttori

La soluzione TeSys Deca SNAP IN per la gestione motori stabilisce un nuovo standard in termini di efficienza, affidabilità e semplicità operativa. Offre un design innovativo, con un sistema un sistema di cablaggio semplificato e senza l’impiego di utensili, potenziato dalla tecnologia SNAP IN

TeSys Deca SNAP IN: il futuro della gestione motori

TeSys Deca SNAP IN di Schneider Electric è una soluzione rivoluzionaria per il controllo motori, progettata per stabilire nuovi standard in termini di efficienza, affidabilità e facilità di installazione nelle applicazioni industriali.

TeSys Deca SNAP IN ridefinisce la semplicità e le prestazioni nel controllo motore grazie all’innovativa tecnologia SNAP-IN che elimina cablaggi complessi e riduce i tempi di installazione fino al 92%.

La soluzione offre tre principali vantaggi:

  • connessione a scatto senza attrezzi, che semplifica l'installazione e la manutenzione;

  • compatibilità plug-and-play per integrarsi perfettamente con i sistemi esistenti;

  • struttura robusta, progettata per ambienti industriali gravosi.

Grazie alla tecnologia SNAP IN, i tempi di cablaggio si riducono fino al 92%, consentendo una riduzione significativa dei tempi di cablaggio, una riduzione importante del time to market e una ottimizzazione dei processi interni per i quadristi d’automazione ed OEM - oltre che una rapida implementazione in ambienti critici in cui i tempi di attività sono essenziali.

Per tutti i dettagli sul prodotto è disponibile la pagina web dedicata