Sienergy offre un supporto tecnico altamente professionale alla progettazione, alla verifica e alla preventivazione di impianti e quadri elettrici.

Scopri Sienergy di Siemens
Sienergy è un software tecnico estremamente flessibile che, attraverso automatismi integrati, permette a diversi ambienti operativi di interfacciarsi tra loro senza il vincolo dell’esportazione di file di condivisione. Con un unico strumento è possibile sviluppare il progetto e la generazione di offerte economiche in modo intuitivo ed efficace, contenendo al massimo i tempi di sviluppo!
Sienergy garantisce la realizzazione di una progettazione globale, partendo dal semplice impianto TT monofase al più complesso sistema MT/BT. L’utente può impostare liberamente tutti i parametri di progetto in funzione delle esigenze dell'impianto con la garanzia del costante controllo fornito dal programma, nel completo rispetto delle Normative in vigore.
Caratteristiche e funzioni:
- Simula il funzionamento dell'intero impianto, indipendentemente dalle dimensioni, real time, in modo da poter verificare le conseguenze di ogni modifica sul progetto complessivo.
- Costruisce il layout dei quadri in modo fedele alla realtà costruttiva, sia automaticamente a partire dall’impianto elettrico sia manualmente offrendo la possibilità di sviluppare un quadro elettrico step-by-step per una configurazione totalmente personalizzabile.
- Permette inoltre la realizzazione e la stampa automatica degli schemi elettrici unifilari e del fronte quadro in formato dwg attraverso l’utilizzo di un CAD autonomo interno oppure tramite una qualsiasi versione degli attuali sistemi CAD presenti sul mercato.
- Gestisce computi estimativi e preventivazioni uniformemente al progetto, oppure indipendentemente da esso, in base alle preferenze dell’utente. La redazione della documentazione richiesta dalla Normativa, avviene in maniera automatica attraverso semplici passaggi, permettendo la personalizzazione degli elaborati.
Per saperne di più visita il sito.