La soluzione TeSys Deca SNAP IN per la gestione motori stabilisce un nuovo standard in termini di efficienza, affidabilità e semplicità operativa. Design innovativo con un sistema di cablaggio semplificato e senza l’impiego di utensili, potenziato dalla tecnologia SNAP IN
Schneider Electric, leader globale delle tecnologie per l'energia, presenta TeSys Deca SNAP IN, una soluzione rivoluzionaria per il controllo motori, progettata per stabilire nuovi standard in termini di efficienza, affidabilità e facilità di installazione nelle applicazioni industriali.
TeSys Deca SNAP IN ridefinisce la semplicità e le prestazioni nel controllo motore grazie all'innovativa tecnologia SNAP-IN che elimina cablaggi complessi e riduce i tempi di installazione fino al 92%.
Tre i principali vantaggi:
Connessione a scatto senza attrezzi, che semplifica l'installazione e la manutenzione
Compatibilità plug-and-play per integrarsi perfettamente con i sistemi esistenti
Struttura robusta, progettata per ambienti industriali gravosi
Grazie alla tecnologia SNAP IN, i tempi di cablaggio si riducono fino al 92%, consentendo una riduzione significativa dei tempi di cablaggio, una riduzione importante del time to market e una ottimizzazione dei processi interni per i quadristi d'automazione ed OEMs oltre che una rapida implementazione in ambienti critici in cui i tempi di attività sono essenziali.
Matteo Crespi, SVP Europe Power Products Hub di Schneider Electric ha dichiarato: "La soluzione TeSys Deca SNAP IN rivoluziona la gestione motori riducendo drasticamente i tempi di installazione da minuti a secondi. Questa soluzione innovativa non solo semplifica il processo, ma migliora anche l'affidabilità e l'efficienza del sistema. I nostri clienti e partner ora possono trasformare le proprie attività sperimentando una facilità e una velocità senza precedenti. Con il nuovo TeSys Deca SNAP IN stiamo definendo un nuovo standard nelle soluzioni per la gestione degli avviamenti motore".
Schneider Electric
Schneider Electric è il leader globale delle tecnologie per l'energia e promuove efficienza e sostenibilità tramite l'elettrificazione, l'automazione e la digitalizzazione delle industrie, delle aziende e delle abitazioni residenziali. Le sue tecnologie permettono a edifici, data center, impianti industriali e reti energetiche di operare come ecosistemi aperti e interconnessi, migliorandone le prestazioni, la resilienza e la sostenibilità. L'offerta comprende componenti intelligenti, architetture incentrate sul software, sistemi basati sull'intelligenza artificiale, servizi digitali e consulenza avanzata. Con 160.000 dipendenti e un milione di partner in oltre 100 paesi, Schneider Electric si colloca con continuità nelle classifiche dedicate alle aziende più sostenibili del mondo.