PHILIPS

Nuova partnership

Pubblicato: 8 febbraio 2006 Categoria: News Costruttori

Philips e TAC società del Gruppo Schneider annunciano il loro accordo di partnership commerciale a livello Europeo

Royal Philips Electronics (AEX: PHI, NYSE: PHG) e TAC, la società del Gruppo Schneider Electric, hanno annunciato oggi il loro accordo di partnership commerciale a livello Europeo. Con questo accordo le aziende godranno di vantaggi reciproci, offrendo ai clienti la possibilità di provare soluzioni di automazione integrata più complete e innovative e sistemi più avanzati di controllo della luce.

Entrambe le aziende hanno in comune punti di forza di grande rilevanza e utilizzano gli stessi standard di comunicazione che sviluppano nella loro attiva partecipazione nell’associazione internazionale LONMARK. Attraverso questa collaborazione commerciale, Philips e TAC vogliono offrire a proprietari di immobili e ai clienti finali, quali i grossi gruppi, soluzioni competitive, innovative ed efficienti in grado di creare valore aggiunto ai loro business.

Rene van Schooten, CEO di Philips Luminaires, ha affermato: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership commerciale con TAC, leader mondiale nei sistemi di automazione integrata. Siamo certi che la collaborazione ci darà la possibilità di espanderci ancora di più nel campo della luce. Insieme a TAC, Philips sarà in grado di offrire soluzioni tecnologicamente avanzate, eco-compatibili e a risparmio energetico”.

Arne Frank, CEO di TAC, ha commentato: “La collaborazione con Philips consente a TAC di offrire soluzioni e servizi di automazione intergrata sempre più complete e innovative e soluzioni di illuminazione avanzata che garantiscono un reale valore aggiunto ai nostri clienti”.

Milano, 25 ottobre 2005