Le infrastrutture critiche attuali devono essere flessibili, progettate per una rapida implementazione e facilità di aggiornamento, sia in termini di prodotto che di servizi correlati, garantendo contemporaneamente la disponibilità ottimale del sistema.
Per rispondere a queste esigenze, Socomec ha sviluppato il nuovo MODULYS XL, un UPS modulare basato su moduli di potenza da 200 kW. La potenza di una singola unità UPS può essere aumentata fino a 1200 kW e il sistema può includere fino a 4 unità in parallelo.
L'innovativo concetto alla base di MODULYS XL consente la protezione costante del carico in modalità online, sia per rispondere alla crescita del carico, sia per gestire tutti gli aspetti del ciclo di vita del sistema, in modo sicuro e con grande rapidità.
Associato a una varietà di servizi adattati, MODULYS XL offre la massima disponibilità e flessibilità per soddisfare i requisiti delle applicazioni altamente critiche.
Il nuovo UPS MODULYS XL verrà presentato in anteprima italiana nel corso del webinar di Socomec che si terrà venerdì 29 novembre 2019 alle ore 14.30.