Dal 25 al 27 nov, LOVATO ELECTRIC a SPS Norimberga presenta soluzioni innovative per automazione, sicurezza e gestione dell’energia.
Dal 25 al 27 novembre 2025, LOVATO ELECTRIC sarà protagonista a SPS – Smart Production Solutions, la fiera internazionale di riferimento per l’automazione industriale che si terrà a Norimberga, in Germania.
SPS rappresenta un appuntamento di prestigio per l’industria e l’automazione, che offre importanti opportunità di incontri e una visione completa sulle tendenze tecnologiche in ambito elettrico.
Presso la Hall 9 – Stand 371, LOVATO ELECTRIC presenterà le sue soluzioni più recenti per energy management, sicurezza, automazione, avviamento e protezione dei motori.
Tra i prodotti esposti:
analizzatori di rete modulari e da incasso compatibili con l’innovativo sistema di misura multipunto LOVATO Electric EASY Branch
modulo di comunicazione ProfiNET per analizzatori di rete da incasso
micro PLC con porta Ethernet integrata
temporizzatore orario settimanale e astronomico con connettività NFC
nuova gamma di commutatori a camme
pulsantiere per guide profilate da 40mm
commutatori sezionatori motorizzati, perfetti per l’abbinamento a commutatori di rete e controllori per gruppi elettrogeni
interruttori scatolati
relè di sicurezza
e tante altre novità!
LOVATO ELECTRIC sarà lieta di accogliere visitatori e partner per presentare da vicino le proprie innovazioni e condividere le prospettive future nel campo dell’automazione industriale e dell’energy management.