In questo webinar vedremo come scegliere i giusti UPS per garantire continuità e qualità dell'energia a seconda dei dispositivi e dei macchinari presenti nei diversi settori, da quello industriale al terziario, fino al civile.
Nella grande sfida dei prossimi anni di progettare e costruire un mondo elettrico e digitale, un ruolo fondamentale è giocato dalla continuità di servizio. Il numero di dispositivi e macchinari negli impianti che vanno protetti garantendo continuità e qualità dell’energia cresce continuamente e gli UPS sono i protagonisti assoluti per soddisfare questi bisogni, con particolarità e punti di forza specifici per diversi settori, da quello industriale al terziario, fino al civile.
L’offerta UPS di Schneider Electric, dal monofase al trifase, permette di avere continuità e qualità dell’energia puntando su efficienza e compattezza, sostenibilità e resilienza, con la possibilità di dimensionare l’UPS in base alle proprie necessità di taglia e di autonomia. Affidabilità, facilità di montaggio e una manutenzione rapida e semplice sono solo alcuni dei punti di forza delle varie gamme.