CityTouch è una piattaforma software per l'illuminazione di esterni. Le sue applicazioni Web sono intuitive e consentono di controllare l'illuminazione delle strade e di analizzarne i dati.

Cos'è CityTouch?
Non sarebbe fantastico se i lampioni della città sapessero da soli quando restare accesi e quando spegnersi? E non sarebbe utile avere la possibilità di controllare comodamente online i consumi energetici dell'illuminazione stradale e quali lampioni richiedono un intervento di manutenzione? Pensa a una città che abbia il pieno controllo degli impianti di illuminazione, impostando le pianificazioni e le regolazioni del flusso in base alle necessità. Pensa a una città in grado di elaborare informazioni e dati analitici per ottimizzare i processi decisionali.
CityTouch è una piattaforma software per l'illuminazione di esterni. Le sue applicazioni Web sono intuitive e consentono di controllare l'illuminazione delle strade e di analizzarne i dati.
- Applicazioni software: Vi offrono una capacità di controllo e dati dettagliati sulla vostra illuminazione stradale, quasi in tempo reale.
- Asset d’illuminazione: Con CityTouch è possibile connettere tutti gli asset dell’illuminazione stradale e soddisfare tutte le vostre esigenze.
- Piattaforma: Intuitiva, personalizzata e sicura, la piattaforma CityTouch permette un controllo completo e personalizzato sull’illuminazione.
- Servizi: Dall’immissione dei dati alla gestione degli asset, siamo in grado di aiutarvi a gestire l’intero ciclo di vita degli apparecchi di illuminazione della vostra città.
CityTouch include due applicazioni Web:
CityTouch LightWave: Uno strumento di gestione remota dell'illuminazione che controlla gli apparecchi per illuminazione, mettendosi in contatto con gli stessi tramite la rete pubblica di comunicazioni mobili.
CityTouch LightPoint: Uno strumento gestionale che fornisce la massima visibilità delle risorse illuminotecniche e dei flussi di lavoro della città.
Tutte le informazione sul sistema City Touch le trovi cliccando qui.