Videocitofono Serie 6800: la Videocitofonia Elvox si apre alla Domotica

Pubblicato: 1 giugno 2010 Categoria: News Costruttori

La videocitofonia Elvox conquista una nuova dimensione: l'impianto elettrico, con tutte le funzioni di comfort, controllo e sicurezza, si integra con un evoluto sistema domotico.

Videocitofono Serie 6800: la Videocitofonia Elvox si apre alla Domotica

Con il nuovo Videocitofono Serie 6800 vivavoce da incasso parete con display digitale TFT, LCD a colori 3,5", è stato infatti raggiunto un traguardo importante. Da ora, con un unico prodotto è possibile comunicare con l'esterno della casa attraverso la targa videocitofonica, sorvegliare ciò che accade nelle aree videocontrollate dalle telecamere esterne con sistemi TVCC, e programmare l'utilità e il funzionamento di servizi interni quali: gestione luci, scenari, tapparelle, tende motorizzate e lucernari, cancelli e porte basculanti, controllo carichi, antintrusione e termoregolazione, grazie al sistema By-me di Vimar.

L'installazione è semplice: nel retro del monitor Serie 6800 sono presenti 2 slot nelle quali si possono inserire dei moduli elettronici. Il primo permette di configurare il monitor come un videocitofono, scegliendo fra le tre tecnologie disponibili. Il secondo trasforma il monitor videocitofonico in una completa centrale domotica.
Si può così contare su una serie di funzioni che consentono di personalizzare al meglio, a seconda delle specifiche necessità, il proprio impianto. L'interazione delle diverse funzioni videocitofoniche e domotiche in un'unica centrale, Serie 6800 Domex, rappresentano la naturale evoluzione della tecnologia Elvox.