Phoenix Contact offre un’ampia gamma di sistemi di stampa industriale per la siglatura di morsettiere, cavi e interi quadri elettrici.
L’ampia varietà delle stampanti offerte garantisce agli operatori di scegliere con maggiore serenità il dispositivo più adatto alle proprie esigenze; Sono disponibili stampanti con tecnologia a laser, UV LED o a trasferimento termico e consentono un impiego facile e immediato. Con i dispositivi di stampa di Phoenix Contact è possibile siglare morsetti componibili, conduttori e cavi, dispositivi e materiali di varie sezioni anche direttamente in campo!
La stampante a trasferimento termico THERMOMARK PRIME di Phoenix Contact, per esempio, stampa etichette in formato tessera e rotolo e permette di siglare in qualsiasi luogo. Grazie alla batteria ricaricabile, ad alte prestazioni e di un software di marcatura completamente integrato, il sistema di stampa è progettato per funzionare a lungo e realizza siglature precise, veloci e di elevata qualità.
L'utente può gestire il progetto di stampa direttamente sul display multi-touch presente nella parte frontale della stampante. Con il software Project Complete l’utente può sviluppare il progetto di siglatura con un approccio user friendly e caricarlo direttamente sulla stampante. Una funzione di rilevamento automatico del materiale controlla i componenti utilizzati per evitare errori di stampa. Il nastro inchiostrato può essere sostituito con poco sforzo, in meno di dieci secondi. Con oltre 600 materiali di etichettatura disponibili, la stampante a trasferimento termico THERMOMARK PRIME offre un impiego facile e adatto per qualsiasi applicazione.
La stampante THERMOMARK PRIME e tutti gli altri sistemi di stampa PHOENIX CONTACT possono essere impiegati attraverso tre formule di utilizzo.
SCOPRI IL SERVIZIO PRINTING FOR ALL e scegli come ottenere la tua nuova stampante!
Con PRINTING FOR ALL puoi scegliere se acquistare, noleggiare o attivare il comoda d’uso.