WEIDMÜLLER

SNAP IN verso il futuro con Kippon® Connect

Pubblicato: 10 luglio 2024 Categoria: News Costruttori
SNAP IN verso il futuro con Kippon® Connect

Il tempo è denaro. Per questo motivo, i lavori di installazione nella costruzione del quadro elettrocp devono essere eseguiti in modo sempre più rapido, preferibilmente automatizzato. Allo stesso tempo, i collegamenti dovrebbero essere permanentemente affidabili, sicuri e facili da mantenere. I nuovi morsetti componibili Klippon® Connect con la rivoluzionaria tecnologia SNAP IN soddisfano tutti questi requisiti e sono estremamente facili da utilizzare: i conduttori semirigidi devono essere inseriti nel punto di connessione e il punto di connessione si blocca con un clic chiaramente udibile. Il conduttore presenta un contatto permanente e affidabile. Per autorizzazione il collegamento, premere lo spintore verde. Non potrebbe essere più veloce o più facile.

I vostri vantaggi in sintesi

RAPIDO! La nuova tecnologia di collegamento SNAP IN porterà i vostri processi di cablaggio ad un livello completamente nuovo.

SEMPLICE! Cablaggio diretto, senza utensili. Basta inserire il filo spellato nel punto di connessione.

SICURO! Il collegamento SNAP IN a molla precaricato garantisce un collegamento sicuro e a tenuta di gas del conduttore.

FASE 1I morsetti componibili sono forniti con molla precaricata. Lo stato del punto di bloccaggio precaricato è indicato dalla posizione del bottone di rilascio.

 

 

FASE 2 Il filo spellato può essere inserito in modo facile e sicuro nel punto di bloccaggio senza ulteriore preparazione.

 

 

FASE 3 Il conduttore viene in contatto nel punto di bloccaggio con un chiaro “clic”. Il punto di bloccaggio attivato è inoltre segnalato visivamente da uno spintore maggiore.

 

 

FASE 4 Premendo lo spintore, il conduttore può essere rilasciato rapidamente e con facilità in qualsiasi momento e il punto di bloccaggio può essere nuovamente precaricato.