ABB

Nuovi quadri per distribuzione ArTu L

Pubblicato: 25 settembre 2012 Categoria: News Costruttori

Per la massima semplicità di montaggio fino a 630 A

Nuovi quadri per distribuzione ArTu L
Fino a 630 A è ora disponibile la nuova serie di quadri ArTu L di ABB per la distribuzione sia a parete che a pavimento, in grado di assicurare un elevato standard di qualità unito alla massima semplicità di scelta e di montaggio.
I quadri ArTu L sono estremamente robusti, curati in ogni dettaglio e provvisti di tutti gli accessori comuni anche alle gamme ArTu M e ArTu K. Ma è per la praticità che si fanno maggiormente apprezzare, come ad esempio le due misure di pannelli modulari di 200 e 150 mm di altezza, i kit componibili che consentono di realizzare diverse combinazioni limitando gli ingombri, la struttura completamente aperta sui lati che permette l’agevole cablaggio del quadro posto in orizzontale su due cavalletti.
E se parliamo di cablaggio, niente lo semplifica e velocizza meglio del sistema Unifix H o L creato appositamente da ABB per i suoi interruttori modulari e scatolati. Il vano di risalita cavi è disponibile nella larghezza di 300mm ed è in grado di ricevere i diversi sistemi di barre.
Un comodo cassonetto, da posizionare sopra al quadro, aumenta lo spazio disponibile per i cavi in entrata e, insieme al ripartitore, rende più semplice la distribuzione.
I quadri ArTu L rispondono pienamente alla Norma CEI EN 60439-1 (CEI 17/13-1); utilizzando tutti i componenti e apparecchi di ABB SACE nel rispetto dei criteri di scelta e di montaggio, si possono ottenere quadri elettrici di tipo AS o ANS senza effettuare ulteriori prove di tipo.

ABB SACE S.p.A
Carpenterie per automazione e distribuzione
Via Italia 58
23846 Garbagnate M.ro (LC)
Tel. +39 031 3570111
Fax +39 031 3570228

Business on line http://bol.it.abb.com