Gli apparecchi SURFACE FLAT sono disponibili nella versione rotonda e quadrata e presentano un design moderno e piatto che si integra perfettamente in un’ampia varietà di ambienti.
SI ADATTA AD OGNI SITUAZIONE: SURFACE FLAT CON MULTI SELECT
Grazie alla funzione MULTI SELECT, puoi impostare facilmente la potenza del flusso e il colore della luce sul driver. Ciò significa che l’apparecchio giusto è a portata di mano per una vasta gamma di applicazioni e in qualsiasi momento. Per gli installatori di illuminazione, la gamma
MULTI SELECT garantisce la massima flessibilità con un solo apparecchio e per i grossisti offre il vantaggio di una riduzione degli stock a magazzino e maggiore facilità nella consulenza, che si traducono in attività quotidiane più semplici.
DESIGN EVERLOOP
La sostituzione della sorgente luminosa e del driver contribuiscono a un ciclo di vita circolare.
SURFACE FLAT SENSOR: RISPARMIA ENERGIA E COSTI CON UN’ILLUMINAZIONE CONTROLLABILE
La luce esattamente quando serve. Nei corridoi e in aree di camminamento, gli apparecchi SURFACE FLAT con sensori di luce e movimento possono ottenere un enorme potenziale di risparmio poiché l’illuminazione viene attivata solo al buio e in presenza di persone.
- IMPOSTAZIONE SENSORE: il campo di rilevamento, il tempo di attesa, il valore lx e la funzione corridoio (valore di regolazione/durata di regolazione) possono essere impostati sul sensore ad alta frequenza.
- FUNZIONE DI RAGGRUPPAMENTO: gli apparecchi SURFACE FLAT Sensor possono essere raggruppati in un massimo di 15 gruppi singoli. Una volta che un apparecchio viene attivato dal movimento, attiverà altri apparecchi nel gruppo entro un raggio di 15 m. Ideale per corridoi/scale e zone illuminate che necessitano di essere separate.
- SURFACE FLAT SENSOR RX MODE per comodità, sicurezza e risparmio energetico
I PRINCIPALI VANTAGGI IN SINTESI:
+ Design sottile sia per forme tonde che quadrate da 330 e 500mm, spessore 65 o 71mm
+ Prestazioni elevate con una durata fino a 100.000 ore (L80) ed un’efficienza fino a 140 lm/W
+ Sostenibilità: sorgente luminosa e driver disponibili anche separatamente come componenti per un facile aggiornamento o sostituzione
+ Installazione semplice: cablaggio passante possibile dal retro e dai lati intorno
+ MULTI SELECT: MULTI COLOUR (3.000 K/4.000 K) e MULTI LUMEN (2 step 100 %/70 %, solo su versioni on/off)
+ Controllo della luce: On/Off, DALI-2 (500 mm), versione con sensore ad alta frequenza con
funzione corridoio/raggruppamento/opzione vano scala
+ Robusto: IP54, IK08, D-Mark (bassa temperatura di superfice)