ABB

ABB presenta il nuovo sistema di citofonia e videocitofonia 2Line

Pubblicato: 8 aprile 2010 Categoria: News Costruttori

Nato dalla tecnologia ABB, 2Line è un nuovo sistema pratico, rapido e flessibile, progettato per realizzare con la massima semplicità soluzioni di videocitofonia e citofonia in ogni tipo di applicazione: dalla singola villa ai maggiori complessi residenziali.

ABB presenta il nuovo sistema di citofonia e videocitofonia 2Line

La tecnologia 2Line

 

Facile

 

La tecnologia a due fili è comoda e  sicura da programmare: assegnando ad ogni componente un indirizzo univoco, 2Line consente di evitare ogni possibile errore di cablaggio, riducendo, di conseguenza, la necessità di successivi e costosi interventi di messa a punto e manutenzione.

 

Veloce

 

La tecnologia a due fili consente di ottenere un significativo risparmio di tempo nell’installazione, grazie all’utilizzo per i collegamenti di due fili non polarizzati, eliminando tutti i possibili errori di collegamento.

 

Flessibile

 

La tecnologia a due fili, sfruttando le sue elevate prestazioni e la semplicità degli schemi d’impianto, permette di realizzare con la stessa facilità soluzioni di videocitofonia e citofonia in ogni tipo di ambiente, dalle piccole abitazioni ai grandi complessi residenziali.

 

Design

 

Il design del posto esterno Ebony e del posto interno Ivory, elegante e ricercato, è perfetto per integrarsi con classe nei più moderni stili architettonici, donando a ville e complessi residenziali un tocco unico e memorabile.